Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dubbi su firefox.....

dubbi su firefox.....

scusate ma non so dove collocare questa discussione percio' dato che si tratta anche di html ho pensato bene di inserirla qua...(i responsabili avranno tutto il diritto di spostarla dove meglio sta)....il mio problema e'che da un po' di tempo ho istallato il browser Firefox e non mi trovo male solo che ho trovato alcuni ostacoli....nel mio sito ho una sezione dove ho inserito un filmato in realplayer.il problema e' proprio che con IE e' tutto regolare con firefox mi dice che non c'e' il plug-in adatto per visionare il filmato, cosi' mi da la possibilita' di istallarlo con una funzione automatica che dopo un po' mi avvisa che e' impossibile istallare questo plug in e di farlo manualmente....bene, io lo faccio, lo istallo ma niente da fare il filmato non si vede...la stessa cosa la fa con il plug-in di quicktime ma alcuni segnali sonori che danno certe messaggerie non li riproduce e mi segnala proprio(firefox) che certi "suoni" sono esguiti da un plug-in che non e' nel pc e se voglio scaricarlo basta cliccare dove dice lui....morale della favola fa la stessa cosa del plug-in di realplayer...qualcuno ha qualche suggerimento da dare?magari devo settare qualcosa nelle impostazioni generali di firefox, oppure????grazie a tutti ciao!

ora ho fatto un ragionamento logico...dal link dove mi hai mandato tu dovrebbero esserci tutti i plug-in i quali vengono scansionati una volta che firefox ti pone il problema che per fare una determinata cosa nella pagina devi istallare il plug-in...nel mio caso (e quello di un utente)deve visionare un filmato in realplayer percio' lui in una barretta sotto la barra degli indirizzi mi lascia un messaggino che dice che per vedere correttamente la pagina (nel mio caso il filmato) devo istallare il plug-in mancante....se lo voglio fare basta che confermo di istallarlo automaticamente...cosi' facendo io credo che firefox vada ad attingere nei collegamenti che mi hai mandato tu percio' credo sia suopefluo cercare di istallare tutti i plug-in che mi dice la pagina dato che gia da solo avra' valutato che quei plug in non vanno bene...morale della favola...come fate voi (chi usa firefox) a vedere video in realplayer???grazie....

Permessi di invio