Salve a tutti: ho creato una pagina php con il seguente codice:
codice:
<?php
$giorno="2006";
// connessione al database
mysql_connect("xx.xx.xx.xx", "utente", "password") or die("Connessione fallita !");
// selezione del DB
mysql_select_db("nomedb") or die("Selezione del DB fallita !");
// esecuzione prima query
$count = mysql_query("SELECT COUNT(numero) FROM determinazioni WHERE giorno LIKE '%$giorno%'");
$res_count = mysql_fetch_row($count);
// numero totale di records
$tot_records = $res_count[0];
// risultati per pagina(secondo parametro di LIMIT)
$per_page = 3;
// numero totale di pagine
$tot_pages = ceil($tot_records / $per_page);
// pagina corrente
$current_page = (!$_GET['page']) ? 1 : (int)$_GET['page'];
// primo parametro di LIMIT
$primo = ($current_page - 1) * $per_page;
// esecuzione seconda query con LIMIT
$query_limit = mysql_query("SELECT id, numero, colore, tipologia, oggetto, scadenza, sezione, DATE_FORMAT(giorno,'%d/%m/%Y') as data, DATE_FORMAT(datapubb,'%d/%m/%Y') as data2, DATE_FORMAT(dataapp,'%d/%m/%Y') as data3 FROM determinazioni WHERE giorno LIKE '%$giorno%' AND delibera LIKE '%$del%' ORDER BY numero DESC LIMIT $primo, $per_page");
while($results = mysql_fetch_array($query_limit))
{
?><font face=Arial size=1><?
?> numero: <?
print ($results['numero']);
?> del: <?
print ($results['data']);
?>
<?
}
mysql_close();
?>
Ha sempre funzionato benissimo, ma in seguito ad alcune operazioni effettuate dagli amministratori di rete sul server SQl, adesso mi stampa comunque i risultati, ma insieme ad essi mi restituisce questo errore:
codice:
Notice: Undefined index: page in /var/www/consanita/public/portal_file/ultimedel.php on line 25
Notice: Undefined variable: del in /var/www/consanita/public/portal_file/ultimedel.php on line 32
numero: 63 del: 30/01/2006
numero: 62 del: 30/01/2006
numero: 61 del: 30/01/2006
Warning: (null)(): 2 result set(s) not freed. Use mysql_free_result to free result sets which were requested using mysql_query() in Unknown on line 0
Come posso fare???