Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[sql] query complessa con GROUP BY

sorry per il titolo, ma non sapevo come intitolare la discussione

con questa query:
    codice:
    SELECT agenziasaro, provinciatarga, numerotarga, count( numerotarga ) AS totale
    FROM cc_inbound c 
    INNER JOIN fonte2 f ON c.pubblicitas=f.id
    WHERE f.fonte2 LIKE 'volantino' AND
    GROUP BY numerotarga, agenziasaro
    ORDER BY agenziasaro ASC, provinciatarga ASC, numerotarga ASC
    ottengo il risultato che trovate in figura:

ora, io non so se sia possibile ottenere ciò che vi chiederò ora, e se è possibile non so proprio come fare

io vorrei ottenere 2 colonne aggiuntive, una che contenga il numero di righe in cui compare la stessa agenzia (ad es. dove vedete torino, nella colonna dovrei vedere 20). La seconda colonna, e qui penso sia ancora più complicato dovrebbe contenere il numero di righe in cui compare la stessa provincia per la medesima agenzia: quindi in corrispondenza di torino, dove la provincia è vuota dovrei avere 11

è possibile fare quello che chiedo o è meglio se me lo faccio da script direttamente in php?

Grazie per qualsiasi aiuto e suggerimento! :ciauz.
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

chiedo scusa! ho modificato sia query che disegna...avevo fatto confusione
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

niente eh?

passato bene il week end?

Permessi di invio