salve ragazzi,

dunque io devo risolvere il seguente problema:

pozionare al centro esatto dello schermo un'area di lavoro che sarà poi lo spazio che occuperà il mio sito.

io ho creato il seguente foglio di stile:
codice:
/* impostazione del body */
body {background-color: #000000; 
  margin: 0px;
  color: #ffffff; 
  overflow: hidden}  

/* link */
a:link.grigio {background-color: #ddd; color: #000; text-decoration: none; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; } 
a:visited.grigio {background-color: #ddd; color: #000; text-decoration: none; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; } 
a:hover.grigio {background-color: #ddd; color: #000; text-decoration: underline; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; } 

/* impostazioni della pagina di intro */
.finestra {width: 100%;
  height: 100%;
  vertical-align: middle;
  text-align: center;
  border: 2px solid #FFFFFF;
  padding: 0px}

.paginaintro {width: 760px;
  height: 446px;
  border: 1px solid #FFFFFF;
  padding: 0px}
e poi ho creato la pagina html nel seguente modo:
codice:
<%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%>
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
<html>
<head>
<title>Ro76 Corporation</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"/>
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="fogliostile.css" />
</head>

<body>
<div class="finestra">
 <div class="paginaintro">
 </div>
</div>
</body>
</html>
ok la morale è quella di avere all'interno dell'area completa della pagina un'area dove sviluppare il mio sito.
so che il primo div con classe finestra potrebbe essere inutile e che le impostazioni per posizionare il div con classe paginaintro si potrebbeo già mettere nel body della pagina ma se per quello che riguarda l'allinemanto orizzontale centrato tutto è ok non riesco a centrare l'area di lavoro in maniera che sia verticalmente al centro.

dove sbaglio?
inoltre per avere un'area di lavoro che sia supportata da qualunque risoluzione a partire da 800x600 che dimensioni gli devo imporre?

Grazie mille!