Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9

Posizionamento su Froogle

Allora, le ultime voci su Google sembrano suggerire un ampliamento dei tool fino ad ora considerati "accessori", come Froogle e Google images.

Un mio recente post sul posizionamento per Google Images non sembra avere interessato nessuno, vediamo se avrò maggior fortuna con Froogle...

Qualcuno ha già avuto esperienza significative nel posizionare i propri prodotti? Visto che l'ecommerce si sta espandendo in maniera significativa anche in Italia, credo sia più che opportuno valutare i metodi per posizionarsi al meglio anche con Froogle (key, ci sei?).

L'unica è avere un e-shop, se no (per forza di cose) sei fuori da Froogle.

Anche se key accennava a un trucchetto in merito... ma non ci sono ancora arrivato

La parola agli e-commercianti.

P.s. mi passi il link al tuo post su G.Images? non lo trovo

Utente di HTML.it

COSA VUOI SAPERE

lo sai che al livelo intermazionale ho avuto i complimenti di google con tanto di lettera nota no @...perche gli ho trovato 2 bug cosa vuoi sapere come distruggere la concorrenza oppre il posizionamento?? COMFESSAti
    in ogni caso e la key nel tittle ,se hai gia nominato il gif N.B= non devi avere "alt"
    MA ANCHE DIPENDE da altre cose mi dovresti dire il sito...poi se vuoi sapere x distruggere il bug e ancora aperto
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da Petro_suse91
    L'unica è avere un e-shop, se no (per forza di cose) sei fuori da Froogle.
    Beh, certo, parlavo ovviamente di posizionare i prodotti di un proprio ecommerce...

P.s. mi passi il link al tuo post su G.Images? non lo trovo
    Boh, invecchio male: non lo trovo neppure io, forse mi sono sognato di scriverlo!

Re: COSA VUOI SAPERE

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    cosa vuoi sapere come distruggere la concorrenza oppre il posizionamento?? COMFESSAti
    Ho fatto quello che avrei dovuto fare prima: leggere il "fucking manual" (mi si perdoni il francesismo, è un'estrapolazione da RTFM di fidonettiana memoria...).

Ed ho scoperto che per ora Froogle non c'è in italia. E visto che i miei prodotti sono destinati soprattutto al mercato italiano ed in secondo luogo a quello UE, per adesso soprassedo.

in ogni caso e la key nel tittle ,se hai gia nominato il gif N.B= non devi avere "alt"
    Sto sperimentando un po' di tuoi consigli per le immagini, proverò anche questo.

MA ANCHE DIPENDE da altre cose mi dovresti dire il sito...poi se vuoi sapere x distruggere il bug e ancora aperto
    Ho letto sul tuo blog ma non sono così cattivo...

Utente di HTML.it
    ritorniamo seri...diciamo mettere una frontiera al tuo rivale, in internet e in specialmodo in ecom devi sempre aggiornarti se non incassi,vedi che succede se chiedono i miei tool e se rifiuti passi sempre x fetente, il fatto che non ci sia un froogle.it significa molto solo x la lingua se usi un froogle com hai le varianti che si soprappongono alla lingua e sempre kelkoo.it ma piu commerciale.
    poi il resto te lo spiegato in pvt
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio