Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Devo cambiare pc

Devo cambiare pc

Ciao ragazzi devo cambiare il pc, premetto che lo userò per giocare a World of warcraft e qualche editing con foto e filmati

il mio budget è 700/800 euro cosa mi consigliate?
    Ho visto da Eldo un compact a 800 euro

Pentium 3
    1g ddr2
    mast.dvd dual
    scheda audio 5.1
    video non mi ricordo ma con memoria dedicata
    lettori di card

Necessito
    1 g DDR2
    masterizzatore dual layer
    scheda di rete
    scheda con memoria dedicata
    lettori di card

sono dubbioso su Pentium 4?5? o AMD 64 voi che dite?
    Grazie
    Christian

pentium 5?

vai su ebay e con 800 euro ti prendi un amd con i contromaroni

Scheda video Nvidia dipende dal budget cmq dalla 6600GT in su va bene, minimo 1GB di ram.

su che server giochi?
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Runetotem...

penso di orientarmi su un pc che ho visto da Computer discount sui 1.150 Euro...

idem, orda o ally? VVoVe:
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

ally...nome: hunterchris

http://wow.allakhazam.com/profile.html?284376

piacere, ci si becca in game magari

Permessi di invio