Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB NET CF2.0] NotSupportedException

salve...

nella mia applicazione su pocket pc avrei bisogno di modificare alcuni controlli della form in un processo parallelo...

ho provato ad usare il metodo BeginInvoke con funzioni Delegate...

eseguendo il codice su ppc mi viene lanciata un eccezione di tipo NotSupportedException... addirittura prima dell'esecuzione del codice Invoke...

allora ho preso il codice e l'ho copiato in un progetto WindowsApplication dove viene eseguito senza problemi....

qualcuno sa come posso risolvere il problema?

probabilmente la cosa non è supportata dal windows su pocket pc

per farlo forse devi andare con altri sistemi, tipo usando le api

ma questo dipende dall'entità delle modifiche ... altrimenti utilizzando delle pipe, delle queue o delle socket per comunicare le modifiche da eseguire
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

le modifiche che devo fare sui controlli sono solo cambi di colore...
    niente di particolare...

il problema è che utilizzando un thread separato , al momento dell'esecuzione del ciclo che scorre i controlli della form , mi dice di utilizzare il metodo invoke per accedere ai controlli utilizzati in un altro processo... però sembra che il metodo invoke non sia supportato...

sapresti indicarmi precisamente una soluzione?

ti specifico il problema:

devo accedere ai controlli in una form (pulsanti) e cambiare la proprietà in maniera parallela all'esecuzione del processo principale, in modo che , visto che le informazioni sul cambio delle proprietà vengono prese su un percorso di rete, non blocchino il programma per un certo tempo (il tempo timeout) e gestire eventualmente l'errore...

ti ringrazio per l'aiuto....

non ho esperienza con il CF quindi non ti so dire ... però puoi provare ad usare le socket per comunicare ... se ti serve solo cambiare il colore ti puoi limitare a passare il nome della form attiva, il nome del controllo, il nome della proprietà ed il valore nuovo

acquisisci quindi la proprietà (anche usando la reflection) e imposti il nuovo valore ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

allora...

sono riuscito ad accedere ai controlli della form attraverso un array list creato al momento della creazione dinamica dei controlli...

l'eccezione ora viene lanciata all'assegnazione della proprietà...

l'uso di reflection non serve a molto... mi fa accedere alle proprietà dell assembly non istanziato....

Permessi di invio