Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

vedere la TV sul portatile

non sapevo se scrivere qui in software oppure in hardware, se sbaglio prego un moderatore di spostare(e scusate l'inconveniente).

In pratica vorrei chiedervi cosa serve per guardare la tv sul mio portatile, servono programmi o hardware particolari? mi spiegate perfavore come funziona?grazie mille

Guarda qui: http://www.aiutamici.com/software/vi...CodSw=219&SH=N Scarica Easy TV. Non so seè quello che cerchi.

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    io ho preso la PINNACLE PCTV E200. è una antenna USB con telecomando ed è ricevitore per la digitale terrestre. ATTENTO!!! prima di comperarlo chiedi per la tua zona come sei messo con la digitale!!! e ricevi cmq solo canali come: ita1, rete 4 e nn ricordo altri.

ma oltre all'antenna usb PINNACLE bisogna comprare delle schede da inserire nel pc? o con l'antenna suggeritami precedentemente posso vedere tranquillamente la tv da pc?

Riguarda ad easytv basta solo quel programma x vedere la tv?con una conessione EDGE che qualità si puo avere?

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Io diversi anni fa ho comprato una scheda video ATI ALL IN WONDER. Nella scheda c'è un'antenna. Colleghi l'antenna che hai in casa alla scheda e con i programmi a corredo vedi la TV, il televideo, ...registri anche dalla TV
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    Originariamente inviato da webjokey
    ma oltre all'antenna usb PINNACLE bisogna comprare delle schede da inserire nel pc? o con l'antenna suggeritami precedentemente posso vedere tranquillamente la tv da pc?

Riguarda ad easytv basta solo quel programma x vedere la tv?con una conessione EDGE che qualità si puo avere?
    solo l'antenna USB e basta. volendo puoi anche attaccare al dispositivo usb l'antenna di casa.

funge bene però ci sn pochissimi canali sulla dgtv adesso come adesso

Permessi di invio