Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: caricare una cilp

caricare una cilp

Un cordiale saluto a tutti.
    I miei allievi hanno realizzato due clip, ho la necessità di far caricare al termine della prima, la seconda clip e contemporaneamente far sparire la prima, come posso risolvere?
    Ho provato con loadmovie ma si caricano entrambe.
    Ringraziandovi auguro una buona serata
    invio2000

Re: caricare una cilp

Originariamente inviato da Invio2000
    Un cordiale saluto a tutti.
    I miei allievi hanno realizzato due clip, ho la necessità di far caricare al termine della prima, la seconda clip e contemporaneamente far sparire la prima, come posso risolvere?
    Ho provato con loadmovie ma si caricano entrambe.
    Ringraziandovi auguro una buona serata
    invio2000
    il loadMovie lo metti alla fine della prima
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ti ringrazio della tua sollecita risposta, ma mi resta sullo stage la prima clip. Quest'ultima deve sparire.
    Ciao e grazie
    Invio2000

Ti ringrazio della tua sollecita risposta, ma mi resta sullo stage la prima clip. Quest'ultima deve sparire.
    Ciao e grazie
    Invio2000
    come la carichi di preciso??
    posta l'azione che utilizzi

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

loadMovieNum("prova.swf", 1);
    inserisco questa azione per caricare il file, ma resta sullo stage quello precedente
    ciao Invio2000

loadMovieNum("prova.swf", 1);
    inserisco questa azione per caricare il file, ma resta sullo stage quello precedente
    ciao Invio2000
    ma quello precedente dove lo carichi su di un livello anche

magari caricali sullo stasso livello è risolvi

ciao

Permessi di invio