Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di xulin

KDEInit could not launch

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di interessante.
    Ecco il problema: se apro konqueror e poi clicco su una qualsiasi cartella per entrarci mi esce il messaggio: "KDEInit could not launch" e non apre nulla.
    Ho installato mplayer con synaptic per 386 (ho un amd x2) dovendo rimuovere kmplayer o qualcosa di simile. Ho usato cinelerra e xawtv. Non ho fatto altro da quando l'ho visto andare l'ultima volta. Da inizio anno tra mandriva2006(64), ubuntu e mepis (os attuale, ver rc3 o 4, kernel 2.6.15-1) avrò reinstallato 20 volte. Non ne posso più. Cos'è che non funziona ora?????

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: KDEInit could not launch

Originariamente inviato da xulin
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di interessante.
    Ecco il problema: se apro konqueror e poi clicco su una qualsiasi cartella per entrarci mi esce il messaggio: "KDEInit could not launch" e non apre nulla.
    Ho installato mplayer con synaptic per 386 (ho un amd x2) dovendo rimuovere kmplayer o qualcosa di simile. Ho usato cinelerra e xawtv. Non ho fatto altro da quando l'ho visto andare l'ultima volta. Da inizio anno tra mandriva2006(64), ubuntu e mepis (os attuale, ver rc3 o 4, kernel 2.6.15-1) avrò reinstallato 20 volte. Non ne posso più. Cos'è che non funziona ora?????
    Simply3.4-3.rc4 a me risulta funzionante senza problemi .
    come pure non ho problemi di alcun genere neanche dalle altre 4 distro installate.
    L'errore che ti restituisce sembra da configurazione kde utente corrotta.Prova a cancellare la directory nascosta /home/utento/.kde e riavvia

Utente di HTML.it L'avatar di xulin

grazie 1000

Ha funzionato. Ora va di nuovo.
    Non mi sembra di avere fatto nessuna operazione per aver creato quel problema.

Permessi di invio