Come mai google non mi indicizza più la sitemap?
prima c'era anche se non seguiva i colegamenti all'interno, adesso non c'è più neanche la pagina!
Che è successo?
Come mai google non mi indicizza più la sitemap?
prima c'era anche se non seguiva i colegamenti all'interno, adesso non c'è più neanche la pagina!
Che è successo?
ma sul tuo sito ??
si!
ho realizzato una mappa del sito con i collegamenti interni al sito stesso, ma ora non c'è più su google!
up
Adesso la sitemap è riapparsa, ma come avevo detto non segue i collegamenti che ci sono all'interno.![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
si all'interno della home c'è un link alla sitemap in basso alla pagina. guarda tu stesso il sito è www.lamiauto.it
Può essere che siccome alcuni link all'interno sono del tipo ?id=1 non mi indicizza le pagine?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
no non è questo il problema e mi sembra che la navigabilità del sito sia abbastanza buona...dovrebbe essere solo questione di tempo[supersaibal]Originariamente inviato da Alpha_Php
Può essere che siccome alcuni link all'interno sono del tipo ?id=1 non mi indicizza le pagine? [/supersaibal]
cerca però di cambiare il più possibile i meta (sono tutti uguali Google non considera bene le pagine con title e description =)
![]()
09ottobre2005 ciao Anna
perchè key?
io ho tutti siti con id= non gli piacciono è vero ma li prende
![]()
09ottobre2005 ciao Anna