Mi chiedevo se si può creare applicazioni 1.1 anche con visual studio 2005, o se è necessario utilizzare Visual Studio .NET.
grazie...
Mi chiedevo se si può creare applicazioni 1.1 anche con visual studio 2005, o se è necessario utilizzare Visual Studio .NET.
grazie...
Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.
[11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA
Visual Studio 2005 produce soluzioni basate su .NET 2.0, Visual Studio 2003 produce soluzioni per .NET 1.1.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Si da qua nasce la mia domanda.Originariamente inviato da alka
Visual Studio 2005 produce soluzioni basate su .NET 2.0, Visual Studio 2003 produce soluzioni per .NET 1.1.
Ciao!![]()
Pensavo a un downgrade di Visual Studio 2005, da quanto dici non è assolutamente possibile.
Immaginavo ma speravo.
La tua domanda era tutt'altro che chiara, così come era formulata.Originariamente inviato da groot
Si da qua nasce la mia domanda.
Il "downgrade" è un'altra questione e probabilmente è possibile farlo. Fermo restando che un downgrade da VS2005 non ti fornisce un VS2005 per .NET 1.1, ma un VS2003 per .NET 1.1, in quanto VS2005 supporta .NET 2.0.Originariamente inviato da groot
Pensavo a un downgrade di Visual Studio 2005, da quanto dici non è assolutamente possibile.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Mah. Mi sembrava chiaro.
Con Visual studio 2005 posso creare applicazioni per il framework 1.1?
Con il termine downgrade intendevo quello che ho scritto, programmare con Visual Studio 2005 applicazioni che sfruttano il framawork 1.1.
Non parlavo di licenze, le ho entrambe.
Ad esempio per le applicazioni pocketPC è possibile farlo.
Solo a te.Originariamente inviato da groot
Mah. Mi sembrava chiaro.
Visual Studio .NET...quale?Originariamente inviato da groot
Esistono diverse versioni di VS.NET: VS.NET 2002 (o comunque la prima release in assoluto), VS.NET 2003, VS.NET 2005.
Parlando genericamente di VS.NET, non è chiaro a quale versione si faccia riferimento.
VS.NET 2005 crea applicazioni basate sulla versione 2.0 del framework.Originariamente inviato da groot
Con Visual studio 2005 posso creare applicazioni per il framework 1.1?
Da qui l'incongruenza: con il termine "downgrade" si intende tutt'altro.Originariamente inviato da groot
Con il termine downgrade intendevo quello che ho scritto, programmare con Visual Studio 2005 applicazioni che sfruttano il framawork 1.1.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Ok, ti piace polemizzare, allora polemizziamo.
Se parlo framework 1.1 è sotto inteso che sto parlando di Visual Studio .NET 2003.
Con il termine downgrade si intende tutto quello che è ad un livello più alto portato ad un livello più basso.
Ti ripeto che si può programmare applicazioni per pocketPC per diverse versioni di CompactFramework.
Sei tu che vuoi polemizzare.Originariamente inviato da groot
Ok, ti piace polemizzare, allora polemizziamo.
Non è sottointeso dato che vuoi - o almeno avresti voluto - programmarci con VS 2005.Originariamente inviato da groot
Se parlo framework 1.1 è sotto inteso che sto parlando di Visual Studio .NET 2003.
Con il termine "downgrade", in ambito software, ci si riferisce al pagamento della licenza di un prodotto acquistandone una versione precedente quando consentito.Originariamente inviato da groot
Con il termine downgrade si intende tutto quello che è ad un livello più alto portato ad un livello più basso.
Il .NET Framework e il .NET CompactFramework non sono la stessa cosa e non sono necessariamente collegati.Originariamente inviato da groot
Ti ripeto che si può programmare applicazioni per pocketPC per diverse versioni di CompactFramework.
In ogni caso, non c'entra nulla con il "downgrade" che ha il significato che ti ho indicato sopra.
E comunque, hai ricevuto una risposta alla domanda: non è possibile sviluppare su .NET 1.1 con VS2005, tranne facendo uso di hack poco congeniali e sicuri che si possono facilmente reperire in rete (non credo che il gioco valga comunque la candela).
MARCO BREVEGLIERI
Ti ringrazio.
Ma sinceramente manifesti troppa superiorità.