salve a tutti,
quale sarebbe il tipo di campo MySQL maggiormente adatto a contenere quanto restituito da FCKEditor?
grazie. :)
salve a tutti,
quale sarebbe il tipo di campo MySQL maggiormente adatto a contenere quanto restituito da FCKEditor?
grazie. :)
io uso un campo TEXT![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
grazie mille! :)Originariamente inviato da 13manuel84
io uso un campo TEXT ;)
di niente!
comunque, non penso tu abbia problemi con un TEXT (che comunque può contenere fino a 64KB di dati, ca 65000 caratteri); se invece devi manovrare una grande mole di dati (ma non penso sia il caso dell FCK) ci sono i campi MEDIUMTEXT (fino a 16MB), o i LONGTEXT (fino a 4GB, praticamente un hd di qualche anno fa)
spero di non aver fatto confusione con i limiti dei campi e di essermeli ricordati giusti...
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
grazie mille, nuovamente.
ma come mai non riesco a inserire link testuali con FCKEditor?![]()