Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Probblema con google

Probblema con google

Salve, per prima cosa mi presento visto che sono nuovo di questo Forum.
    Il mio nome è Francesco, ho 21 anni e studio alla facoltà di ingegneria informatica di orvieto. La mia grande passione è internet e il mio linguaggio di programmazione è ASP.

Dunque ora vi posto il mio probblema:

Diciamo, che non ho mai incontrato grandi difficoltà a posizionare siti nei motori di ricerca, ma questa volta non capisco prorpiocosa succede a goggle.
    Il sito in oggetto è: parcodeimostri.com se provate a cercare questo sito su google vedrete che l'unico modo per trovarlo è quello di inserire come parola chiave: "parcodeimostri" oltre tutto non capisco perchè a volte compare ed a volte no!
    Sicuro di un vostro aiuto ringrzio in anticipo tutti!

<meta name="KEYWORDS" content="Bomarzo, ......

hai troppe keyword in quel tag, toglile e metti solo quelle essenziali (e metti parco dei mostri come prima key) ed evita le ripetizioni.

<meta name="googlebot" content="index, follow">
    <meta name="robots" content="all,index, follow">

io toglierei googlebot.
    per quanto riguarda robots "all,index, follow" è completamente sbagliato, metti solo "index, follow".

nel tuo <p display: none> hai un sacco di keyword; a parte che i motori vedono con sospetto questi display none (almeno mettili in un css esterno per nasconderli un po), in secondo luogo dovresti mettere delle descrizioni umane, delle frasi di senso compiuto che descrivano il parco, metti "parco dei mostri" in <h1> e altri sottoparagrafi <h2> <h3> per ogni caratteristica del parco, inoltre metti in grassetto le parole chiave o comunque quelle importanti [b] o [b]. Ti sconsiglio il display:none, piuttosto metti un <NOEMBED> nel codice flash più sopra.

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Diciamo, che non ho mai incontrato grandi difficoltà a posizionare siti nei motori di ricerca, ma questa volta non capisco prorpiocosa succede a goggle.

il tuo sito non è proprio proprio ottimizzato...non so che hai posizionato fino adesso...
    cmq...
    ci sono parecchie cose che non vanno...forse prima di chiedere avresti dovuto leggerti qualche post ....
    provo a darti qualche dritta
    -manca il DOCTYPE
    -meta completamente sballati in tutte le pag
    -se vuoi proprio usare un display none (anche se sarebbe meglio no...) non esagerare con le ripetizioni
    -manca la mappa
    09ottobre2005 ciao Anna

Salve ragazzi, Grazie dell'aiuto!
    da quello che ho appreso in queste 2 risposte ho modificato le pagine xx
    Fatemi sapere se ci sono!
    Grazie mille
    Ps. ora procedo anche con la sitemap.

GRAZIEEEEEEE!!!

(weppos - rimosso URL)

Permessi di invio