Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Output 'già spedito'

Output 'già spedito'

<?php
    session_start();
    // Configurazione della connessione al DataBase
    define('DB_HOST','localhost');
    define('DB_USER','xxx');
    define('DB_PASS','xxx');
    define('DB_NAME','xxx');
    //connection to the MySql server
    $db = @mysql_connect (DB_HOST,DB_USER, DB_PASS);
    if (!$db) {
    die("Impossibile connettersi al DataBase. Per informazioni: $webmaster ");
    }
    //Select DataBase
    @mysql_select_db(DB_NAME,$db);
    ?>

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at E:\SHARED\DAWEB\progettiweb\xxx\includes\inc_confi gDB.php:15) in E:\SHARED\DAWEB\progettiweb\xxx\includes\inc_sessi on.php on line 23

Scusate! Ma dove l'ha visto l'output?
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Utente di HTML.it
    controlla che non ci siano spazi qui:
    codice:
    <?php[spazio]
    //codice
    ciao

Non direi. E poi è uno script che ho incluso mille volte in altri progetti. bho...
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

a parte che hai postato il codice che non riguarda l'errore

comunque le funzioni header le devi usare SOLO se prima non hai output di nessun tipo (html, php o altro)

lo spazio non deve stare PRIMA dell'apertura del php, per intenderci:
    questo darà errore
    codice:
    <?
    //funzioni header
    questo no
    codice:
    <?

//funzioni header
    se ottieni quell'warning hai per forza dell'output prima, controlla dove ti dice che hai l'errore.

In alternativa risolvi mettendo un ob_start(); all'inizio del tuo codice

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 13manuel84
    a parte che hai postato il codice che non riguarda l'errore
    .................
    Ha ragione 13manuel84,
    ho sbagliato a postare il codice sopra, scusa ma ho scritto di fretta, intendevo scrivere:
    codice:
    [spazio]<?php
    //codice
    sorry...ciao

Originariamente inviato da ken84
    Ha ragione 13manuel84,
    ho sbagliato a postare il codice sopra, scusa ma ho scritto di fretta, intendevo scrivere:
    codice:
    [spazio]<?php
    //codice
    sorry...ciao
    intendevo soprattutto lui (immaginavo che tu l'avessi scritto così pr la fretta )

l'errore lo dà alla riga 23 e quel codice non arriva alla riga 23. o magari è solo un pezzo compresa la riga interessata, ma non ci viene detto dove sta l'errore...

il codice che ha postato ad occhio e croce non dovrebbe aver problemi
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

intendevo soprattutto lui (immaginavo che tu l'avessi scritto così pr la fretta )
    Mi spiace deludervi. Non ho output prima dell'istruzione che genera il warning.

setcookie("sessionId", $_SESSION['idSessione'] , $_SESSION['scadenzaCookie'], "/");

ok, probabilmente nel file inc_session.php non ne hai, visto che hai detto che l'hai incluso altre volte e ha sempre funzionato...

ma ora, dove lo includi il quel file?

ok, probabilmente nel file inc_session.php non ne hai, visto che hai detto che l'hai incluso altre volte e ha sempre funzionato...

ma ora, dove lo includi il quel file?
    Non c'è output neppure prima dell'inclusione.
    Infilando i paramentri di connessione nel file principale (senza includere il file configDB.php) l'errore non si presenta.

Se mi segui un momento ti posto il codice "intero". Magari ho combinato qualche disastro con le inclusioni. Ne ho diverse.

Originariamente inviato da daweb
    ...

Se mi segui un momento ti posto il codice "intero". Magari ho combinato qualche disastro con le inclusioni. Ne ho diverse.
    quante righe sono?

non so se riesco a guardartelo tutto, comunque tu posta, magari qualcuno al momento ha più tempo di me

edit: e comunque se hai diverse inclusioni vedi quelle e cerca di capire dove sta l'output che gli mandi...

Permessi di invio