Piccola premessa: Il mio omo sta da due settimane a Torino per servizio di trasporto per le olimpiadi e torna solo stanotte, ho già visitato tutti i siti possibili su punto croce, mi son già vista come minimo 5 volte le foto dei Soad (), persino su siti russi o polacchi (non chiedetemi come ho fatto a trovarle che non lo so neanche io), mi son già scaricata tutto il possibile su di loro, mi sono ogamata come non mai, mi sono iscritta anche a space pioneers, ho fatto un colloquio di lavoro e sto vedendo altri, ho spupazzato la gatta, corso per casa urlando "mamao" tutti i santi giorni, ricamato, pulito,lavato, stirato, steso, ripulito, ho anche letto...Ormai ho finito le robe da fare, mi annoio, quindi rompo un pò le balle qua
![]()
Oggi mi hanno chiamato per l'esito del colloquio che ho fatto: apprendista banconiera in una gelateria a 400 m da casa, l'ideale, da febbraio a ottobre...non mi hanno presa!![]()
Secondo me si son messi paura quando mi hanno vista...avrebbero speso una barca di soldi per la divisa
Giuro che appena apre con la scusa di andare a prendermi un gelato () vado lì e vedo chi hanno preso al posto mio...sicuramente uno stacco di gnoccona che non finisce più
...non posso credere che qualcuno aspiri a sto lavoro in sto minuscolo paesino...
Sfiga nera
ah, è ovvio che voglio che siate solidali con me, ma se mi insultate...va bene uguale, oggi sono in buona, potete approfittarne
ah! e il primo che dice qualcosa sulle faccine...giuro che gli vengo in sogno tutta ignuda e gli sfaccino fino alla morte![]()