Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

PC con linux preinstallato a 274 euro

http://www.essedi.it/scheda_art_smar...HOP=5&LST=_BB_

Mi sembra un offerta molto interessante

Per 274 euro si ha un Semperon 2600+ , 256 mb di ram ,HDD da 80 giga ,masterizzatore dvd,modem pci... e Kubuntu preinstallata

Finalmente vendono anche pc di fascia bassa con linux preinstallato

ps : mio fratello , 16enne, se l'è comprato spendendo solo 99 euro (274-175) grazie al contributo per i nati nell' 89
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Utente di HTML.it L'avatar di Fabiuz
    fantastico, avevo sentito della promozione dei 175 euro ... anche io ho un cuginetto minorenne.....interessante!

non è un ultra pc ma che caspita a quel prezzo li...!
    Debian Sarge 3.01a
    Slackware 10.2

Re: PC con linux preinstallato a 274 euro

Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    http://www.essedi.it/scheda_art_smar...HOP=5&LST=_BB_

Mi sembra un offerta molto interessante

Per 274 euro si ha un Semperon 2600+ , 256 mb di ram ,HDD da 80 giga ,masterizzatore dvd,modem pci... e Kubuntu preinstallata

Finalmente vendono anche pc di fascia bassa con linux preinstallato

ps : mio fratello , 16enne, se l'è comprato spendendo solo 99 euro (274-175) grazie al contributo per i nati nell' 89
    E 'sti cazzi! VVoVe: VVoVe:

Se c'è qualcosa di analogo anche l'anno prossimo so già cosa dovrà fare mio fratello

--

Capisco la scheda video integrata, ma perchè proprio il modem conexant? Se non sbaglio ce ne sono altri interni che funzionano meglio ed hanno driver decenti senza dover pagare (i Lucent, mi pare)

Re: Re: PC con linux preinstallato a 274 euro

Originariamente inviato da vortex87
    E 'sti cazzi! VVoVe: VVoVe:

Se c'è qualcosa di analogo anche l'anno prossimo so già cosa dovrà fare mio fratello
    Se Berlusconi rivince le elezioni si

Capisco la scheda video integrata, ma perchè proprio il modem conexant? Se non sbaglio ce ne sono altri interni che funzionano meglio ed hanno driver decenti senza dover pagare (i Lucent, mi pare)
    Beh penso proprio che i driver siano preinstallati insieme a Kubuntu. Comunque è un problema minore,ormai i 56 k li usano in pochi...
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Scusate ma come funziona sta cosa che ti danno il contributo? Bisogna fare una domanda? Ho una sorella 1989 e sarei interessato.. (E' ancora in tempo?) E come funziona per dove acquistare i PC? (Ci sono dei negozi scelti da loro?) Grazie!

Re: Re: Re: PC con linux preinstallato a 274 euro

Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    Se Berlusconi rivince le elezioni si

Beh penso proprio che i driver siano preinstallati insieme a Kubuntu. Comunque è un problema minore,ormai i 56 k li usano in pochi...
    Eh già, quei poveri sfigati barboni che non hanno l'adsl

Proprio ieri mi è arrivata la lettera del Santo Presidente che si vanta, tra le altre cose, di aver spinto l'accesso alla "larga banda" ( ) in tutto il regno.
    Va bene che sono 5 anni che ci prende per il culo, ma ora anche per posta?

Originariamente inviato da FlyinG`
    Scusate ma come funziona sta cosa che ti danno il contributo? Bisogna fare una domanda? Ho una sorella 1989 e sarei interessato.. (E' ancora in tempo?) E come funziona per dove acquistare i PC? (Ci sono dei negozi scelti da loro?) Grazie!
    Dovrebbe arrivare a casa la lettera

Ad ogni modo: www.italia.gov.it (se non ricordo male)

Permessi di invio