Ragazzi con questo flash professional 8 si può fare roba per siti come se fosse flash MX?
è quindi posso seguire la guida di html.it?
grazie
Ragazzi con questo flash professional 8 si può fare roba per siti come se fosse flash MX?
è quindi posso seguire la guida di html.it?
grazie
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
Quello che facevi con Flash-MX lo puoi naturalmente fare anche con Flash 8.
La differenza dove è? Perchè flash mx nn ce l'ho, però sento sempre questo nome e mai flash professional 8, quindi se mi posso dare alla pazza gioia con questo?
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
ok allora inizio con i tutorial di html.it ,grazie a tutti,
bella pe' tutti
Ciao
Flash 8 - è l'ultima versione, per questo ne senti parlare di meno.Originariamente inviato da Albertorrr
La differenza dove è? Perchè flash mx nn ce l'ho, però sento sempre questo nome e mai flash professional 8, quindi se mi posso dare alla pazza gioia con questo?
le versioni precedenti (a scalare) sono:
> Flash-MX 2004
> Flash-MX
> Flash 5
> Flash 4
> Flash 3
poi è proprio preistoria....
Macromedia ha fatto un bel balzo in avanti per quanto riguarda il lato grafico in quanto in un progetto puoi creare effetti tipo: sfumature(il famoso blur!) che in flash mx era più complicato!puoi inserire ombre esterne automaticamente,bagliore esterno,...
In pratica hanno inserito varie funzioni che potevi utilizzare solo con programmi blasonati come photo shop,fireworks,Illustrator.
Per concludere,tutte queste funzioni puoi utilizzarle solo quando converti in clip filmato in tuo lavoro grafico!![]()
Ciao![]()
Flash 8 professional
Lothlorien
Mi converrebbe prendere l'8 allora, ora prendo una prova, poi in base a come me la cavo, vedo...
grazie a tutti![]()