Esiste un programma per inviare mailing list da locale??
Nel senso, ho gia' un programma presente su un mio sito, ma volevo sapere se ne esisteva qualcuno possibilmente in italiano, che si deve installare sul pc.
Esiste un programma per inviare mailing list da locale??
Nel senso, ho gia' un programma presente su un mio sito, ma volevo sapere se ne esisteva qualcuno possibilmente in italiano, che si deve installare sul pc.
ma questi sono da mettere su un sito.Originariamente inviato da V4NY
vedi qui ^^
Io ne voglio uno da installare sul mio pc tipo outlook...
scaricato... ma in italiano non c'e' niente??Originariamente inviato da wegawhite
http://www.jadebox.com/arrow/
Grazie
Io ho usato Vallen e-Mailer SCARICA . Non è in italiano ma è talmente semplice che non serve
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
l'ho scaricato, sembra che rispecchi i miei criteri solo che provando a inviare una email a me stesso, nel log mi dice che l'email e' fallita.Originariamente inviato da gandalf_2183
Io ho usato Vallen e-Mailer SCARICA . Non è in italiano ma è talmente semplice che non serve
Come devo configurare il tutto??
io per outlook uso l'opzione autenticazione del server necessaria.
Forse e' questo che non mi fa inviare le email.
Cosa faccio?
ho risolto il problema...
se puo' servire a qualcuno ho messo i dati relativi all'opzione "autenticazione del server necessaria"
piccolo problema...
ho inviato la mailing list ma arrivato a circa 650 email si e' bloccato dicendo:
connection reset by peer
Come mai?