Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: MSN Messenger e iChat

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo

MSN Messenger e iChat

ciao a tutti

sto cercando di mettermi in comunicazione con un amico che ha un Mac e usa iChat, ma essendo il suo un pc aziendale non può metterci le mani e installare altri software (tipo Jabber che darebbe questa possibilità), quindi devo muovermi io..

c'è la possibilità di fare qualcosa su MSN Messenger per connetterlo ad un iChat ???

oppure

quale altro programma di Instant Messaging posso usare che sia compatibile con MSN Messenger (in cui ho anche altri contatti) e iChat ??? per esempio avevo letto di Adium ma c'è solo per Mac!

grazie
    Cacca!

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Se è in una rete dove hanno messo delle regole forse nn puoi fare nulla. Con il proxy si puo impostare di bloccare il traffico sulle porte della chat. Informati prima altrimenti perdi solo tempo
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da ivy_76
    Se è in una rete dove hanno messo delle regole forse nn puoi fare nulla. Con il proxy si puo impostare di bloccare il traffico sulle porte della chat. Informati prima altrimenti perdi solo tempo
    forse non mi sono spiegato bene.. lui ha già un iChat e funziona connettendosi ad altri Mac, sto cercando una soluzione per chattare con lui senza però fargli installare niente
    Cacca!

Permessi di invio