quest'anno, con i miei amici, vorremmo andare in un qualche villaggio in spagna (ci interessano soprattutto maiorca o minorca) solo che on-line non trovo nulla...
sapete consigliarmi qualcosa?![]()
quest'anno, con i miei amici, vorremmo andare in un qualche villaggio in spagna (ci interessano soprattutto maiorca o minorca) solo che on-line non trovo nulla...
sapete consigliarmi qualcosa?![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
non vi piace la spagna?![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
grazie a franco è ordinata![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Cause i'm a lady lady lady easy lady
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
francamente.
e io che pensavo pure di trovare aiuto![]()
Benidorm
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
terrò in considerazione! grazie[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
Benidorm [/supersaibal]![]()