Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

quando disabilito il submit perdo il valore $_POST

ciao e scusatemi per il titolo, ma sono un pò di fretta con i clienti che scassano come sempre nei momenti meno opportuni...

comunque veniamo al problema. io ho messo nel form un bottone in modo che gli utonti ci clicchino una volta sola; il bottone è questo:

codice:
    <input type="submit" name="procedi" value="procedi" id="procedi" onclick="document.getElementById('procedi').disabled=true; document.getElementById('form1').submit();" />

il fatto sta che lui mi disabilita si il pulsante, mi fa si il submit del form, ma perché diamine perdo il $_POST['procedi'] nella pagina??? ci dev'essere qualcosa che mi sfugge ma non so cosa!

è importantissimo che non mi perda il $_POST['procedi'] perché lo uso per dei controlli nella pagina! e per fare l'inserimento in un db mySQL.

spero di essere riuscito a spiegarmi. Avete delle idee o suggerimenti? Grazie infinite!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    lo perdi perchè lo metti a disabled.

tutti i campi messi a disabled dentro un form non vengono passati, però puoi sempre nasconderlo

codice:
    <input type="submit" name="procedi" value="procedi" id="procedi" onclick="this.style.display='none'; document.getElementById('form1').submit();" />
    Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

come sempre mi risolvi problemi che altrimenti mi porterebbero alla fucilazione immediata!

Grazie mille!!!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio