Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: chi avrà ragione?

chi avrà ragione?

ho chiamato il 187 x annullare il noleggio del modem adsl.
    premetto che io il contratto adsl l'ho aperto in data 15/05/05 solo linea senza modem.
    a novembre ho chiesto il subentro del modem e la signorina mi ha fatto gentilmente notare che avevo prolungato il contratto fino al novembre 2006
    oggi chiamo x disdire sto modem che si è pure rotto e il tizio mi dice che la signorina non ne sapeva per un caxxo perchè l'inizio del contratto è il 15/05 e quindi se voglio annullare l'alice dovrò aspettare fino al 15/05 non a novembre...
    chi avrà ragione?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: chi avrà ragione?

Originariamente inviato da albe182
    ho chiamato il 187 x annullare il noleggio del modem adsl.
    premetto che io il contratto adsl l'ho aperto in data 15/05/05 solo linea senza modem.
    a novembre ho chiesto il subentro del modem e la signorina mi ha fatto gentilmente notare che avevo prolungato il contratto fino al novembre 2006
    oggi chiamo x disdire sto modem che si è pure rotto e il tizio mi dice che la signorina non ne sapeva per un caxxo perchè l'inizio del contratto è il 15/05 e quindi se voglio annullare l'alice dovrò aspettare fino al 15/05 non a novembre...
    chi avrà ragione?
    Se il contratto è del 15/05/05 scade il 15/05/06 ... il modem non è un nuovo contratto ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    hai firmato un nuovo contratto a novembre?

Non so però se il noleggio minimo dura un anno come il contratto, quindi essendo obbligato a pagare il nolo fino a nov/2006 considerano prolungato il tutto fino a novembre

leggi leggi bene.....

Permessi di invio