c'è un modo per verificare ke effettivamente il php sia suportato dal server ke mi offre l'hosting? perche loro dicono ke oltre le altre cose, è presente anche:
phpMyAdmin 2.6.x
PHP 4.3.x
però ho una pagina in php ke dovrebbe salvare il codice IP delle persone ke la visitano, ma in realtà nn funziona..non fa proprio nulla, e sono sicura che non è un problema della pagina.

non fa proprio nulla, e sono sicura che non è un problema della pagina.
Rispondi quotando
provo subito..
ho provato invece a mettere la solita pagina "test.php" in un'altro server ke avevo gia da tempo ed invece mi è saltato fuori ttt l'elenco delle caratterisctiche... ma perche quando le persone se incontrano una ragazza e per di piu, inesperta, se ne approfittano??? non è affatto giusto!! sono stata un sacco di tempo a controllare virgola dopo virgola per trovare dov'era lo sbaglio ed invece la colpa era di loro che non mi offrono i servizi che in realtà mi spetterebbero! questa cosa non mi va affatto giu... come ho fatto presto a registrarmi, cerchero' e trovero' presto anke il modo di cancellarmi!
ma quando apro l'ftp ho molte cartelle che pero non c'entrano nulla con l'indirizzo del sito... io tutte le cose le metto dentro httpdocs e li ho messo anche test.php devo metterlo fuori da tutto?