Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

foglio di stile x stampa

come si evince dal titolo sto preparando un foglio di stile x stampare le pagine di un sito in linea di massima é pronto l'unico problema é che essendo il sito costruito con iframe quando vado su file -> anteprima di stampa mi visualizza soltanto il testo che appare sulla schermata con a fianco la barra di scorrimento, mentre io vorrei che si vedesse tutto l'articolo.

Ciao
    Simone

Ps. x fare una cosa ancora più carina vorrei inserire l'icona di una stampante e cliccandoci sopra far apparire l'anteprima di stampa é possibile? e se si come?
    Ultrà Roma

mi dispiace ma hai sbagliato ad usare i frame (o chi l'ha fatto...)

la stampa si riferisce alla pagina attuale contenuta nel frame attuale

la seconda domanda è molto interessante... potresti prevedere un sistema lato server che serve al browser come CSS per lo schermo il CSS dedicato alla stampa, facendo quindi una sorta di anteprima...

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Puoi provare con javascript e lo style switcher di A List A Part - http://www.alistapart.com/articles/alternate/
    Un esempio in pratica è la homepage di http://www.mozillaitalia.org
    Imposti lo stile per la stampante gli dai un attributo rel="alternate" title="Stampante" e poi nel link dell'icona stampante aggiungi un onclick="setActiveStyleSheet('stampante');

quindi é inutile creare un foglio print.css?
    ma in un altro sito utilizzando un box con lo scrolling questo problema non me lo da (eppure ci sono circa 14 pagine) come mai?

Simone
    Ultrà Roma

Originariamente inviato da andrea.paiola
    mi dispiace ma hai sbagliato ad usare i frame (o chi l'ha fatto...)

Permessi di invio