Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[C#] Intercettare Eccezioni tramite Application.ThreadException

hola

nel software che sto completando di scrivere avevo implementato un gestore delle eccezioni del thread (è single thread e quindi va + che bene) e volevo implementare lo stesso gestore delle eccezioni anche negli altri software di contorno che ho scritto facenti parte sempre dello stesso progetto di conseguenza mi sono limitato a spostare il codice dentro una libreria che già avevo e che mi fungeva da Helper (infatti si chiama Computering.BAS.Helper)

fatto questo mi sono limitato ad aggiungere nella Main, prima di fare Application.Run, il gestore delle eccezioni aggiungendo all'evento
    Application.ThreadException

il mio handler ... ma non funziona completamente!!! mentre, ovviamente come dovrebbe fare, sul mio software principale funziona correttamente

ho provato anche ad implementare AppDomain.UnhandledException ma niente neanche li, l'evento non viene richiamato

qualcuno ha la più pallida idea del perché succede questo?

questo è il codice che uso per settare l'evento che ripeto funziona perfettamente sul primo applicativo e non da errori sugli altri ma non funziona
    codice:
    Application.ThreadException += new System.Threading.ThreadExceptionEventHandler(Helper.ThreadException.HandlerForm.ThreadExceptionHandler);

pardon ... ho appena scoperto che le eccezioni lanciate direttamente dal form sono gestiti dal thread della ui e quindi non mi veniva lanciata l'eccezione

per chi fosse interessato basta metter su un try/catch su Application.Run ed il problema si risolve alla base ^^

Permessi di invio