Ho installato Mozilla ma vedo che certi siti gli apre a scatto, piu lentamente di I.E. è normale?
Ho installato Mozilla ma vedo che certi siti gli apre a scatto, piu lentamente di I.E. è normale?
A volte lo fa anche a me![]()
per esempio???Originariamente inviato da Pink Floyd
dammi il sito che c faccio una prova
che versione? a me risulta mediamente anche piùveloce di explorer, ho la versione 1.0.1
Hai provato ad aprire la stessa pagina con un altro browser?
Per caso sono pagine con menù a tendina ?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
mai riscontrate lentezze
in ogi caso aggonratevi alla versione 1.5 no?
Comunque c'è un'estensione che non ricordo come si chiama che permette di configurare alcuni parametri "nascosti" del browsser e migliorarne la velocità...
Ho la versione 1.5 ma ieri sera navigando in un sito per due volte il browser è andato in crash dopo essere arrivato a 150 mb di ram![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
hai estensioni installate? può essere una di quelle...Originariamente inviato da Dwarf
Ho la versione 1.5 ma ieri sera navigando in un sito per due volte il browser è andato in crash dopo essere arrivato a 150 mb di ram![]()
è l'ultimissimaversione? non è che è qualche beta o la primissima 1.5?
boh.. a me non crea problemi..![]()