Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

"Problema" all'avvio di Windows

Il mio problema può sembrare una ca**ata però sono giorni che ci penso senza trovare soluzione: in pratica con win xp pro sp2 all'avvio c'è bisogno di selezionare l'utente anche se ce n'è uno solo, cosa che prima non era richiesta poichè partiva automaticamente l'unico utente nell'elenco! Questo succede da quando una volta (quando a suo tempo dovevo inserire la password) spensi il pc (con l'apposito comando) senza però prima autenticare l'utente. Poichè mi sembra alquanto inutile dover stare a selezionare all'accensione l'unico utente presente nella lista, qualcuno sa come potrei fare per tornare alle impostazioni di una decina di gg fa?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    Controlla i vari punti di ripristino a tua disposizione se non dovessi averne uno che ti soddisfa, vai nel pannello di controllo, dovresti avere l'icona relativa agli utenti (account utenti oppure utenti e password, non mi ricordo come lo chiama XP), vedi un attimo quanti utenti ci sono, se dovesse comparire qualcos'altro oltre l'utente administrator toglilo, se c'è solo administrator (ci dovrebbe sempre essere l'utente guest disattivato per default) setta l'accesso senza password, e riavvia, guarda se è cambiato qualcosa.

Ciao
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

Permessi di invio