non capisco la funzione della modalità invisibile....i nostri contatti sanno che siamo in linea e vedono l'icona rossa al posto di verde o ci vedono tra i non in linea?
grazie
![]()
![]()
non capisco la funzione della modalità invisibile....i nostri contatti sanno che siamo in linea e vedono l'icona rossa al posto di verde o ci vedono tra i non in linea?
grazie
![]()
![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Ti vedono offline
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
non saprei... hai un account? prova a metterti invisibile e poi vediamo
si ho il tuo cantatto[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
non saprei... hai un account? prova a metterti invisibile e poi vediamo [/supersaibal]
ora mi collego e metto invisibile
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
fatto :adhone:
che nick hai?[supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
si ho il tuo cantatto
ora mi collego e metto invisibile [/supersaibal]
m3ri[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
che nick hai? [/supersaibal]
ok, sei offline
tnx meganoide
di nulla