ma cos'è sto file che mi trovo da un po' di tempo nelle cartelle che contengono immagini? è dreamweaver che li crea?![]()
ma cos'è sto file che mi trovo da un po' di tempo nelle cartelle che contengono immagini? è dreamweaver che li crea?![]()
Esatto.Viene creato automaticamente per le cartelle che contengono immagini a meno che non sia disabilitata l'anteprima.
intendi l'anteprima tramite file temporaneo?Originariamente inviato da nicola75ss
Esatto.Viene creato automaticamente per le cartelle che contengono immagini a meno che non sia disabilitata l'anteprima.
Quel file cmq non ha nessuna funzione nel sito in remoto, giusto?
ok grassie!
non li crea dreamweaver, ma windows.
quando visualizzi le icone con l'opzione "Anteprima", queste thumbnails (copia ridotta di una immagine più grande) vengono memorizzate dal file Thumbs.db, che può essere tranquillamente eliminato.
Non ha nessun legame con Dreamweaver, con l'HTML e non crea nessun problema sia se esiste, sia se viene eliminato dal server.
![]()
Grazie bob.Ora anche io ho le idee più chiare in merito.
![]()
Originariamente inviato da nicola75ss
Grazie bob.Ora anche io ho le idee più chiare in merito.
![]()
![]()
![]()
thanks for the info!Originariamente inviato da bob18
non li crea dreamweaver, ma windows.
quando visualizzi le icone con l'opzione "Anteprima", queste thumbnails (copia ridotta di una immagine più grande) vengono memorizzate dal file Thumbs.db, che può essere tranquillamente eliminato.
Non ha nessun legame con Dreamweaver, con l'HTML e non crea nessun problema sia se esiste, sia se viene eliminato dal server.
![]()
Non c'è modo per evitare che lo crei (che nn sia disabilitare l'anteprima)? perché è un po' fastidioso doverlo cancellare sempre! poi mi dimentico e lo carico sul server!
Non riesco a visualizzare sto file thumbs.db ma sono certo che c'è!! mi dite come renderlo visibile in una cartella o è sempre visibile??