Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema query aggiornabile in remoto

salve.. ho un problema con le query aggiornabili. ho già avuto questo problema in passato.. ero in rete locale e ho risolto.alcuni giorni fa funzionava tutto (in remoto) ora mi dice che i dati non arrivano al database.. problema query aggiornabile. in Aruba c'è la cartella "mdb-database" che ha già i permessi di scrittura.. come mai ha questo problema?
    ho scaricato il database dal remoto e ho controllato i permessi di scrittura ecc ed è tutto ok.. non capisco perchè non funziona..
    cosa mi consigliate?

grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Di contattare l'hosting.
    Se il db l'hai messo in mdb-database ed i percorsi di accesso allo stesso sono corretti sono loro che devono riattivarti i permessi.
    Se non ricordo male, comunque, nel mini pannello di controllo a tua disposizione hai un tool per riattivare i permessi nelle cartelle abilitate.

Roby

risolto

ho contattato aruba.. mi hanno fatto fare un test e risultava che la cartella mdb-database non aveva + i permessi. ho fatto la richiesta e mi hanno settato i permessi..
    devo dire che mi hanno risposto 2 volte in pochissimi minuti.. meno male.. ciao

Permessi di invio