Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

contatore visite :giavisto:

..tema già trattato e ritrattato...
    xò cercando non ho trovato niente k soddisfi la mia richesta:

ho installato shinystat sul mio sito..sorvoltando il fatto k la versione free non è occultabile..
    xò vorrei avere una statistica su tutte le pagine (e di certo non metto tanti tag shinystat..in realtà non sono nemmeno sicuro k si possa fare)e i file scaricati dal mio sito (visto k sono molti)

come si può risolvere il problema?

Re: contatore visite :giavisto:

e di certo non metto tanti tag shinystat
    devi inserire il codice shinystat in ogni pagine che vuoi monitorata..quindi si..inserire tanti tag è l'unica via..per controllare il download dei file dovresti fare una pagine che viene visualizzata dopo il click-to-download ..non so.per esempio grazie per aver scaricato ecc..ecc.. così ogni volta che viene visitata quella pagina vuol dire che il file in questione è stato scaricato

Utente bannato

Re: Re: contatore visite :giavisto:

Originariamente inviato da etrosh
    devi inserire il codice shinystat in ogni pagine che vuoi monitorata..quindi si..inserire tanti tag è l'unica via..per controllare il download dei file dovresti fare una pagine che viene visualizzata dopo il click-to-download ..non so.per esempio grazie per aver scaricato ecc..ecc.. così ogni volta che viene visitata quella pagina vuol dire che il file in questione è stato scaricato
    no forse non mi sono spiegato...io intendo usare un altro servizio se esiste(non shinystat) k offra quello k ho detto..

un'altra cosa: come posso evitare k a ogni mia visita venga incrementato il contatore?
    cioè ..non è possibile k ogni volta k il webmaster va ad aggiornare la pagina e a visitarla il contatore viene incrementato....
    così faccio 20 visite al giorno solo io...

ci sono dei servizi che non contemplano inserimento del codice in ogni pagina..ma ne so molto..per quanto riguarda le visite..dipende da che servizio usi..in molti c'è la possibilità di disattivare un dato ip..levi il tuo e non vieni più conteggiato

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Occhio a che statistiche usi: ne ho viste di MOLTO BALORDE!
    (che offrono dialer vari)

PS "che" si scrive "che".... non "k"

Utente bannato
    Originariamente inviato da etrosh
    ci sono dei servizi che non contemplano inserimento del codice in ogni pagina..ma ne so molto..per quanto riguarda le visite..dipende da che servizio usi..in molti c'è la possibilità di disattivare un dato ip..levi il tuo e non vieni più conteggiato
    scusa quali sono i siti k offrono questo servizio? io non ne trovo

PS x vincenzo:
    k??ringrazia k non mi sono trovato a scrivere
    qnd (quindi o quando) cmq o molte altre abbreviazioni k mo non mi vengono in mente..fanno parte del mio modo di scrivere in internet non ci faccio assolutamente caso..infatti all'inizio non l'ho capito il tuo mess

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da ant_alt
    PS x vincenzo:
    k??ringrazia k non mi sono trovato a scrivere
    qnd (quindi o quando) cmq o molte altre abbreviazioni k mo non mi vengono in mente..fanno parte del mio modo di scrivere in internet non ci faccio assolutamente caso..infatti all'inizio non l'ho capito il tuo mess
    Stai scrivendo su un forum, quindi le abbreviazioni di quel tipo non sono particolarmente gradite: quelle vanno bene per i messaggi o le chat.

Permessi di invio