Ciao a tutti, sto provando il cross-platform su un sito ed inevitabilmente mi sto arrampicando sugli specchi per vedere di fare funzionare al meglio i javascript.
Con IE mi funziona, ma con firefox non ottengo nessun risultato...questo è il codice che ho scritto, qualcuno sa darmi qualche idea di come modificarlo per farlo digerire anche da firefox?
codice:function IsBlank(sField){ var bChar=0; if (sField) for (var i=0; i<sField.length; i++){ //altro 160 codice per lo spazio??? if ((sField.charAt(i) != ' ') && (sField.charCodeAt(i)!=160)) { bChar = 1; break; } } if (bChar==0) { return true; }else{ return false; } } function VerificaCampi(){ //if (IsBlank(document.FrmLogin.UserName.value)) if (IsBlank(document.getElementById('Frmlogin').UserName.value)){ alert('<%=m_DatiMancanti%>'); document.getElementById('FrmLogin').UserName.focus(); return false; } if (IsBlank(document.getElementById('FrmLogin').Password.value)){ alert('<%=m_DatiMancanti%>'); document.getElementById('FrmLogin').Password.focus(); return false; } return true; }