Hola a todos !
Possiedo un router netgear che uso per connettermi a internet con alice adsl
Ieri ho iniziato ad avere qualche problema. Ad un certo punto non riuscivo più a navigare ne a fare niente. Entro nel pannello di controllo e vedo che tutte le opzioni si sono resettate"Vabè" penso "sarà normale che ogni tanto il router si resetti da solo
". Così ho rimesso tutto a posto e pensavo di non aver più problemi
Adesso però mi è appena capitata un altra cosa. Mi sono connesso a Emule e ho notato di avere ID basso, il che è molto strano visto che il firewall integrato nel router è perfettamente configurato. Mi sono detto "vuoi vedere che mi si è resettato ancora tutto ??"
Faccio per entrare nel pannello di controllo MA ...... non riesco ad entrare ! Pazzesca sta cosa ! Digito ,come sempre, http://192.168.0.1 nel mio browser , non mi chiede nemmeno user e pass e mi dice :
Inquietantecodice:UNKNOWN 408 Request Timeout Server: Content-Type: text/html Date: Sun, 08 Sep 2002 13:15:44 GMT Last-Modified: Sun, 08 Sep 2002 13:15:44 GMT Accept-Ranges: bytes Connection: close <HTML> <HEAD><TITLE>408 Request Timeout</TITLE></HEAD> <BODY BGCOLOR="#cc9999" TEXT="#000000" LINK="#2020ff" VLINK="#4040cc"> <H2>408 Request Timeout</H2> No request appeared within a reasonable time period. <HR> <ADDRESS></ADDRESS> </BODY> </HTML>VVoVe:
VVoVe:
Che faccio ?? Sono disperato ..se non posso entrare nel pannello di controllo per me è finita![]()