Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

software per visualizzare su monitor esterno 3x2

Buongiorno a tutti, purtroppo dopo ricerche su google non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema....la ditta per cui lavoro ha acquistato un monitor da esterno di 3 metri per 2, i fornitori ci hanno fornito di un software per la visualizzazione di immagini e formati video e per la gestione del palinsesto di programmazione.
    Ora il problema principale è che il software è troppo macchinoso, supporta solo avi e mpeg-1, con i dvd va in crash il sistema e mille altri problemi.

Mi scuso se non sono stato molto chiaro, io vorrei sapere se esistono dei software alternativi per gestire il tutto.
    Grazie a tutti!

ma il monitor funziona solo da monitor o ha pure il lettore CD/DVD incorporato?

Insomma, questo monitor è stand-alone o necessita di essere attaccato ad un computer per visualizzare qualcosa?
    se vedi nero,
    spara a vista

il monitor funziona tramite un pc collegato dove è installato il software...

P.s. ho anche bisogno di trasmettere e registrare se possibile programmi tv...la ditta che ce l'ha venduto ci ha fornito di un hardware per acquisizione tv via usb...

P.P.s. Thanks for your soonest answer!!!

quindi il software che hai installato serve solamente per visualizzare filmati, giusto? Il monitor funziona lo stesso anche senza quel programma?

Se è così, secondo me potresti anche disinstallare quel programma, e come lettore di file video ti potrei consigliare:

Media Player Classic: ti conviene però scaricarlo da qui, è un pacco di tutti i codec possibili immaginabili. Nell'installazione ti chiederà se installare Media Player Classic oppure BsPlayer: sono tutti e due ottimi lettori, forse BsPlayer graficamente è più accattivante, magari è più consigliato se lo devi mettere in vetrina...

Non so consigliarti però un software per trasmettere e registrare TV..almeno, io uso Pinnacle STudio, ma te lo sconsiglio vivamente....probabilmente nella scatola della scheda di acquisizione c'è il software in corredo..di solito quelli vanno bene se non devi strafare!
    se vedi nero,
    spara a vista

Il problema è che con media player classic non si possono fare palinsesti...cioè io devo preparare una serie di video che vadano ad esempio trasmessi ad una determinata ora e in un determinato giorno in loop, in più vorrei che quando preparo le liste dei files che devo trasmettere non si interrompa la trasmissione sul monitor esterno dei video già preparati...insomma vorrei poter avere un controllo completo di quello che trasmetto e vorrei poterlo impostare in modo che la trasmissione avvenga anche quando non sono a supervisionare la cosa.....

forse voglio troppe cose?!

Permessi di invio