Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problemi con alice

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

Problemi con alice

Salve,

scusate se apro un nuovo post ma voglio sapere quanti hanno problemi con alice in questi giorni(DAL 14 MAGGIO ).

Magari anche la zona oltre che la città . Mi è stato detto dal 187 che c'è un problema a livello nazionale ma com'è che ad altri va na meraviglia e a me no?

Se le altre società usano la rete telecom com'è che la mia vicina di casa ha la linea e io no?
    Chi di voi chiede un rimborso??
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Guest

Re: Problemi con alice

Originariamente inviato da ciro78
    Salve,

scusate se apro un nuovo post ma voglio sapere quanti hanno problemi con alice in questi giorni(DAL 14 MAGGIO ).

Magari anche la zona oltre che la città . Mi è stato detto dal 187 che c'è un problema a livello nazionale ma com'è che ad altri va na meraviglia e a me no?

Se le altre società usano la rete telecom com'è che la mia vicina di casa ha la linea e io no?
    Chi di voi chiede un rimborso??
    I problemi che hanno ora la telecom sono aggiornamenti della posta elettronica che ha avuto problemi con il sistema di autenticazione delle linee !!! comunque ne parlano anche su punto informatico !! non e nulla di preoccupante si tratta al massimo fino a domani , se avete un router non sconnettetelo se ha preso la connessione !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Mi è stato detto dal 187 che c'è un problema a livello nazionale ma com'è che ad altri va na meraviglia e a me no?
    ieri avevano messo pure un avviso appena si telefona al 187, che avvisava che c'erano problemi di navigazione ( black-out e rallentamenti) a macchia di leopardo .

Utente di HTML.it
    Buongiorno a tutti
    sono su Bolzano e da ieri non riesco a connettermi con Alice Flat: "nome utente o passw. non esatti", succede anche a voi la stessa cosa per i disguidi lamentati?
    grazie per le risposte

Utente di HTML.it
    si, identica cosa 2 giorni fa.. .

Telecom

si ma non capisco poi perchè gli utenti libero no hanno questi problemi....
    non usano la stessa rete che usiamo noi?
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Io fino all'altro ieri ho subito dei grossi rallentamenti nella connessione questo per tre giorni circa.
    Da ieri invece tutto ritornato alla norma.

Ciauz

Guest
    si ma non capisco poi perchè gli utenti libero no hanno questi problemi....
    non usano la stessa rete che usiamo noi?
    No gli utenti di libero usano un altra rete comunque io per risolvere il problema o lasciato acceso il router per non perdere la connessione !!
    Comunque ricordo che i problemi che ci sono ora non sono imputabili al fatto della alice 20mega , ora stanno aggiornando il server della posta per tutti quelli che hanno un abbonamento flat !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    No gli utenti di libero usano un altra rete comunque io per risolvere il problema o lasciato acceso il router per non perdere la connessione !!
    credo che si riferisca ad utenti di libero su rete telecom.

no so...io ho sempre saputo che gli altri operatori si appoggiavano a telecom. ora se c'è un problema su rete telecom non ne risentono pure gli altri?

Permessi di invio