Quando accendo il pc, dopo il boot iniziale mi viene fuori:
Errore di lettura dal disco
Premere CTRL + ALT + CANC per riavviare
Cosa vorrebbe dire?
Cosa vorrebbe dire?
Che non vede più il disco fisso o che non riesce a bootare da disco...da bios lo rileva?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ssssssshhhhhhhhh !!!!!!!!Originariamente inviato da carlosk
Cosa vorrebbe dire?
Toccati i maroni !!!!VVoVe:
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
il bios lo rileva correttamente...questo scherzo me l'ha fatto gia la sett scorsa ma poi è ripartito dopo un pò di riavvii..Originariamente inviato da darkkik
Che non vede più il disco fisso o che non riesce a bootare da disco...da bios lo rileva?
cosa faccio?non ne vuole sapere di ripartire
Scarica dal sito della marca dell'HD il sw x la diagnosi (crea un floppy autoavviante); fai la scansione e vedi se hai prb hw (probabili); verifica anche che la flat e l'alimentazione siano bene attaccate.Originariamente inviato da carlosk
il bios lo rileva correttamente...questo scherzo me l'ha fatto gia la sett scorsa ma poi è ripartito dopo un pò di riavvii..
cosa faccio?non ne vuole sapere di ripartire
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).