'giorno a tuti,
ho fatto un piccolo filmato che preleva dei dati da una pagina php.
la pagina php restituisce un array di nomi file (immagini.jpg), flash riceve questi dati e preleva random 3 di queste immagini le carica e parte con un fade in, dopo di che si stoppa per 3 secondi e va in fade out, a questo punto ricomincia il ciclo...ricarica 3 immagini random e va in fade in...
il problema sta nel fatto che non riesco in nessun modo, razie alla mia faggianaggine acuta, a controllarne il caricamento.
succede che caricando le 3 immagini, parta il fade in prima che tutte e 3 le immagini siano state caricate, quindi alcune compaiono di botto perchè il fade in è già avvenuto.
non riesco a far in modo che controlli...quando tutte e 3 le immagini sono caricate, allora parti con il fade in
al momento uso un semplice controllo tipo:
dove "a" "b" e "c" sono i 3 mc dove carico le immagini, fatto sta che non ne vuol sapere di funzionarecodice:if(_root.a.getBytesLoaded() == _root.a.getBytesTotal() && _root.b.getBytesLoaded() == _root.b.getBytesTotal() && _root.c.getBytesLoaded() == _root.c.getBytesTotal() && _root.a.getBytesTotal() > 1024 && _root.b.getBytesTotal() > 1024 && _root.c.getBytesTotal() > 1024){
mi date una mano ?
grazie

Rispondi quotando