come posso fare una mail in formato html con delle immagini ???
o meglio come devo specificare l'immagine per includerla nella mail ??
non mi basta dire
<image src="miaimmagine">
giusto ???![]()
come posso fare una mail in formato html con delle immagini ???
o meglio come devo specificare l'immagine per includerla nella mail ??
non mi basta dire
<image src="miaimmagine">
giusto ???![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Direi di sì.
Il problema è che l'immagine deve essere localizzabile tramite una URL, altrimenti avrai problemi di visualizzazione (ad esempio, l'errore che commettono in molti di lincare una immagine del proprio HD... )
Per poter inserire, invece, una immagine che risulti allegata alla mail stessa, per ora non ti posso aiutare: dovrei spulciarmi il codice di una mail di prova...
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
no no lascia stare... mi serviva solo come info... va bene così, grazie !!!![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Ok... in caso, se servisse a qualcuno, ho trovato anche il modo di inserire nel corpo della mail una immagine che è stata allegata.
Ciao.codice:[img]cid:000301c633e1$e0e5e9e0$fd01a8c0@NOME[/img] ... // Resto della mail boundary_string Content-Type: image/jpeg; name="NomeFile.jpg" Content-Transfer-Encoding: base64 Content-ID: <000301c633e1$e0e5e9e0$fd01a8c0@NOME> byte dell'immagine codificati in Base64![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza