strano problema come da titolo :master:

mia figlia ha settato il dld di suse 9.3 (4,5 G) usando firefox in mandrake: niente di particolare, la finestra indicava regolarmente l'operazione con la percentuale di avanzamento e il tutto avrebbe dovuto terminare stamane alle 6

senonchè al risveglio alle 07.30 ha notato una cosa strana, mai vista prima: la finestra di download di firefox mostrava questo avviso
...download in negativo... e la percentuale di 'avanzamento' stava retrocedendo, ossia indicava 87%---86%---85%
insomma presumendo che alle 6 il download di 4.5 G sia stato regolarmente completato, cosa può essere successo?

altre info non saprei darle se non che ha interrotto l'operazione per recarsi al lavoro spegnendo il sistema

so solo che aveva iniziato ieri sera il dld da un sito olandese per questo suse 9.3 installabile e ieri su altro pc aveva provato il suse 9.3 live da dvd (vers.64) di peso inferiore

in attesa che lei si iscriva a questo forum (sta imparando, ovvio) posto io che come si evince apprezzo il pinguino per quel molto poco che so (meglio sarebbe dire quasi niente)

una veloce ricerca qua e altrove non mi ha dato la risposta