Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Grafica sito internet

Utente di HTML.it

Grafica sito internet

Ciao ragazzi...sono nuovo quindi saluto tutti i partecipanti al forum...purtroppo non creo + un sito intenet da parecchi anni mi dedico solo alla grafica....e non mi ricordo + come si fanno determinate cose.... Devo creare un programma multmediale in HTML, niente di tanto difficile cose estremamente semplici..
    Ho creato la grafica e ora devo utilizzare ImageReady ma nn mi ricordo come si taglia in varie parti x alleggerire il carico di apertura del programma...per poi aprirle in Dreamweaver, anche se in verità potrei lasciarle intere visto ke nn è un'applicazione ke andrà sul web...

Un'altro favore ke vi kiedo è esiste un javascript o altro ke mi permette di aprire una finestra nella grandezze ke voglio io?
    Ad esempio ho creato una grafica da 800x600 e voglio ke nell'alpertura dopo l'intro la pagina si apre solo sulla grandezza effettiva e nn a schermo intero....

grazie x l'aiuto ragazzi....

Re: Grafica sito internet

Originariamente inviato da H5N1

Un'altro favore ke vi kiedo è esiste un javascript o altro ke mi permette di aprire una finestra nella grandezze ke voglio io?
    Ad esempio ho creato una grafica da 800x600 e voglio ke nell'alpertura dopo l'intro la pagina si apre solo sulla grandezza effettiva e nn a schermo intero....

grazie x l'aiuto ragazzi....
    Per questa parte della domanda apri un nuovo thread sul forum scripting. grazie.

Prego inoltre gli utenti che interverranno a rispondere solo alla prima richiesta per non andare a sovrapporsi con altri forum.
    grazie
    I see dead pixels.

Permessi di invio