Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

serve una gnocca?

Ciao a tutti,
    sto cercando di indicizzare questo sito: telecrane.it ma mi sembra una mission impossible...
    sembra che i motori se ne freghino.
    forse con un paio di tette salirebbero gli accessi ma prima mi piacerebbe pensare a qualcosa di tecnico...

qualcuno mi può aiutare?

grazie, ciao, Marco

bel titolo complimenti

sono qui con un paio di amici e ne stavamo parlando. Uno di loro sostiene che alla fine le visite le portano sempre le stesse cose E' un deviato (ahaha) ma forse non ha tutti i torti.

titolo a parte, hai qualche suggerimento?

ciao, marco

Posso dare un consiglio?
    Qualche virgola in più nelle key e qualche verbo in più nella descr

grazie!!

scusa il dubbio da niubbo ma sei sicuro che le virgole servano?

ciao, Marco

Vi invito a scrivere titoli attinenti e in linea con il regolamento. Grazie.

Io ho il dubbio se servano le keywords, ma visto l'evoluzione semantica e sintassica dei motori e meglio dare una logica a partire dei meta.

E pensare che dal titolo credevo che html.it fornisse finalmente una servizio utile.

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    [supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    bel titolo complimenti [/supersaibal]
    :maLOL:
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Prima delle tette serve un po' di Page Rank (cioè link da siti esterni atema, directory eccetera), titoli differenziati e mirati per le varie pagine, per il resto non vedo difficoltà di indicizzazione dato che le pagine sono in html puro.

Poi a parte gli scherzi, se su un sito normale mettessi qualche foto spinta potresti ottenere l'effetto contrario, cioè che il tuo sito venga classificato come sito per adulti e quindi non comparirebbe nelle serp filtrate.

Permessi di invio