Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aiuto Poppup indesiderati nel sito

Navigando sul mio sito ho notato che compaiono dei popup (si chiamano così?), una finestra con scritto se si vuole migliorare questo sito e partecipare al concorso. Non ho mai installato o scritto codice per queste schifezze e non capisco da dove provengono. Faccio notare che utilizzo solo i banner pubblicitari di altervista e un paio per lo scambio link (Linkto e Cynegi). Non so se per caso è capitato anche a voi questa situazione e come potrei risolvere il problema. Grazie per le risposte, ciao a tutti.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Se vuoi puoi provare a darci l'indirizzo.

Fossi in te proverei a togliere i banner, sono ovviamente gli indiziati numero uno.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

L'indirizzo del sito è questo: http://vitfio.altervista.org
    Vorrei precisare che il popup esce in una pagina random a caso, il messaggio dice: "(Titolo: E-Scape) Gentile visitatore/visitatrice. Stiamo conducendo un sondaggio, tramite il nostro partner in indagini di mercato InSites, che ci aiuterà a migliorare la qualità del nostro sito. Ci farebbe piacere conoscere la sua opinione! Partecipando, lei avrà la possibilità di vincere un impianto di PHILIPS LCD televisione. Desidera partecipare?" Ci sono 2 pulsanti "SI" e "NO" I collegamenti dei pulanti portano a questo indirizzo (http://bimonline.insites.be/common/...dle_blue_it.gif).

si ho visto il problema....
    Direi che il problema è il banner in alto sulla testata.

Lo script che inserisci per visualizzarlo:
    codice:
    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript"
    src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=0&f=0&'
    +new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>
    a volte genera un bel blocco di codice che visualizza quell'immagine indesiderata.

se ti vuoi studiare il codice generato te lo metto a disposizione qui

Come vedi la prima parte visualizza solo il banner, poi tra i due commenti

è presente il codice incriminato

Come puoi vedere dal codice, ma lo hai già notato tu stesso, tutto riporta a bimonline.insites.be.

Premesso che la cosa è del tutto scorretta perchè dicono che è il tuo sito a proporre il sondaggio...
    Come prima cosa eliminerei il banner e in seconda battuta verificherei se un tale atteggiamento soddisfa le policies per i banner di altervista. Personalmente non le conosco ma suppongo che qualche regola ci sia. Nel caso informerei chi di dovere. Il responsabile comunque sembra essere doubleclick.net il gestore di banner usato altervista.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Grazie Habanero, sei veramente super, io di codice conosco molto poco e quindi non mi descrivo neanche come webmaster, sono un dilettante. Cercherò di eliminare il banner indesiderato e informerò lo staff di Altervista. Grazie Mago!

troppo buono..

[ot]
    Ti suggerisco di testare il tuo sito anche con Firefox perchè i riquadri dei menu non vengono visualizzati correttamente..
    [/ot]
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    troppo buono..

[ot]
    Ti suggerisco di testare il tuo sito anche con Firefox perchè i riquadri dei menu non vengono visualizzati correttamente..
    [/ot]
    Grazie per il suggerimento, come ti dicevo sono dilettante e sicuramente ci sono molti difetti nel sito. per creare i menù ho impiegato molto tempo e se con fireworks non vengono visualizzati correttamente, ho perso tempo inutilmente...Ciao.

Originariamente inviato da vitfio
    Grazie per il suggerimento, come ti dicevo sono dilettante e sicuramente ci sono molti difetti nel sito. per creare i menù ho impiegato molto tempo e se con fireworks non vengono visualizzati correttamente, ho perso tempo inutilmente...Ciao.
    Pardon, volevo dire Firefox e non Fireworks

Permessi di invio