Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

sapete dove ci si registra per mettere la pubblicità di yahoo sul proprio sito?

Sapete qual'è il link esatto del programma pubblicitario di google per mettere i link tipo adsnese di google sul proprio sito? non riesco proprio a trovarlo

Grazie
    Andrea

Utente di HTML.it
    in italia non è ancora disponibile il servizio..

Utente di HTML.it
    ahh ma hwupgrade.it ha i banner di yahoo...come è possibile?cmq lo apriranno anche per noi italiani?tempo stimato?

[supersaibal]Originariamente inviato da D4rkAng3l
    ahh ma hwupgrade.it ha i banner di yahoo...come è possibile?cmq lo apriranno anche per noi italiani?tempo stimato? [/supersaibal]
    Hardware Upgrade fa 20 milioni di page view mese... ;-)
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Attenzione a non confondere YPN (che ancora non c'è, è solo in beta negli USA) con Overture (usato da hwupgrade.it): sono due cose ben diverse.

Utente di HTML.it
    che differenza c'è? pensavo fossero la stessa cosa.
    Overture lo posso usare? dove posso registrarmi? anche questo non riesco a trovarlo....paga più o meno come adsense di google?

Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it
    grazie,
    da quel poco che ho visto è diverso da google, ovvero li devi contattare tramite e mail e specificargli il sito, è così o sbaglio? e se io poi volessi mettere il codice che genera la pubblicità su più siti posso farlo?

Grazie mille per le info

per overture servono almeno 2 milioni di page view al mese. Possono approvare l'inserimento del codice (che non è semplice e immediato come google adsense) anche in più siti. A fine mese si integra del tutto con yahoo, forse dopo cambieranno alcune cose, chissà
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente di HTML.it
    che intendi?che non è semplice da inserire nel proprio sito?o che è più macchinoso il metterlo su più siti?

Quando sarà integrato da yahoo c'è la possibilità che diventi qualcosa di simile a quello di Google? e quello di microsoft se ne sà qualcosa?

Altra domanda...se faccio registrare a mio padre un nuovo utente su adsense di google posso fare arrivare i soldi sul mio conto bancario?

Permessi di invio