ragazzi è veramente strano!
finquando è un problema di codi mega incasinati posso dire che ho sbagliato il codice io, ma qui il codice è esatto e la prova me la da lo scambiare di posto i 2 gotoAndPlay sul pulsante
possibile che ci siano delle circostanze in cui in un "on (release) {}" la posizione delle funzioni al suo interno danno questi effetti?
ricapitolando:
pulsante all'interno dell'ultimo frame dei due mc
codice:
on (release) {
_level0.mc1.gotoAndStop(1); //questo funziona
_level0.mc2.gotoAndStop(1); // questo no, rimane bloccato al secondo frame
}
all'interno del mc1 al primo frame
codice:
on (release) {
gotoAndPlay(1); //l'mc parte e si blocca all'ultimo frame dove c'è il famoso pulsante
_level0.mc2.gotoAndStop(2); si blocca al secondo frame
}
all'interno del mc2 al primo frame
codice:
on (release) {
gotoAndPlay(1); //l'mc parte e si blocca all'ultimo frame dove c'è il famoso pulsante
_level0.mc1.gotoAndStop(2); si blocca al secondo frame
}
io non vedo errori...voi?
grazie!