Salve ragazzi, ho un problema con la connessione al server di posta e spero tanto che mi possiate aiutare.
Allora, ho stipulato un contratto con libero il quale mi ha assegnato una casella di posta con indirizzo e-mail nome.cognome@libero.it; ho creato in Outlook Express una nuova identità inserendo popmail.libero.it per l'indirizzo del server di posta in arrivo POP3 , mail.libero.it per l'indirizzo del server in uscita SMTP, nome.cognome@libero.it per l'account e la pwd che uso normalmente per entrare nella casella di posta dal sito.
Ogni volta che apro Outlook mi esce in continuazione la finestra di pop up che mi chiede di inserire l'username e la pwd (che sono già inseriti) per la connessione al server popmail.libero.it.Se clicco su "Annulla" mi esce
"Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92"
Insomma,non riesce a connettersi al server di posta in arrivo eppure mi sembra di non aver fatto alcun errore nella configurazione dell'account.
Cmq ho un' altra identità con alice e mi funziona benissimo.
AIUTATEMI!!!!!!!!