Salve.
Ogni volta che avvio windows xp mi da errore e poi mi dice che non trova più il riferimento al file mstinit.exe.
Si può cancellare questo file dal file system? Quali possono essere invece altre soluzioni?
Grazie.
Salve.
Ogni volta che avvio windows xp mi da errore e poi mi dice che non trova più il riferimento al file mstinit.exe.
Si può cancellare questo file dal file system? Quali possono essere invece altre soluzioni?
Grazie.
Start - esegui - digita msconfig e dai invio.
Nel tab "avvio" cerca la voce relativa al file, toglile il flag - applica - ok.
ti chiede un riavvio...dopo il riavvio comparirà la schermata "Configurazione di sistema" - metti il flag a "non visualizzare questo messaggio..." - dagli ok e verifica che l'errore non si ripresenti.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Grazie darkkik. E' andato tutto a posto. Prima mi interompeva il caricamento del sistema se non davo ok alle finestre di errore.
Volevo solo capire, anche in breve dato che non sono pratico del sistema, a cosa serve mstinit.exe?
Grazie.
E' un file che, se non corrotto o sostituito da un processo dannoso, si occupa di gestire le operazioni pianificate.
cerchi il file su google ed hai tutte le infoOriginariamente inviato da Ironmax
Volevo solo capire, anche in breve dato che non sono pratico del sistema, a cosa serve mstinit.exe?
Grazie.![]()
nel caso volesse approfondire la conoscenza di tale file![]()