Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Come ve lo spiegate ??

Il sito era terminato da una settimana. Non avevo fatto nessun tipo di posizionamento poi all'improvviso una sera il sito era nelle primissime posizioni su google. Era tra i primi con varie keywords poi il giorno dopo l'amara scoperta. Il sito era sparito da tutti i motori di ricerca. Oggi dopo una settimana non è visibile neppure digitando il nome dell'azienda. Cosa puo' essere successo?
    Ciao
    Chi gode un pò non tribola sempre.

Utente di HTML.it
    Dimenticavo questo è il sito Questo è il sito

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sandrik
    Dimenticavo questo è il sito Questo è il sito [/supersaibal]
    Su G da un title "index.jpg"

Msn e Yahoo non esisti.

Probabilmente l'hai sottomesso a raffica e/o con qualche tools automatico ed i Mdr l'hanno rifiutato.

Utente di HTML.it
    Non ho usato nessun programma automatico. L'ho inserito su google una volta dopo che era già sparito.
    Il sito ripeto riguarda un'impresa di pulizie. In una pagina si legge spesso la parola Pulizie di capannoni, pulizie di scuole, pulizie supermercati ecc...... è possibile che il ricorrere di alcune parole, usate anche come keywords possono essere usate per bannare il sito ? In questo caso la parola pulizia è stata scritta 12 volte ma mai a sproposito. vedi pagina

Utente di HTML.it
    .....una precisazione, digitando site:nomesito.it come risultato ottengo un'unica vecchia pagina proveniente dalla cache. E' possibile che sia ancora presto ? il sito ottimizzato è presente solo da 10 giorni. Il mio dubbio rimane quello... come è stato primo per 24 ore 2 giorni dopo l'ottimizzazione ed ora nulla?

Utente di HTML.it
    attualmente su google sta girando un database che fa parte di bigdaddy e che in esso ha pagine salvate da prima che tu mettessi online il tuo sito, quindi è normale..

domattina riprova e vedrai che dovrebbe ritornare il tuo sito disponibile nelle ricerche

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    Non ho usato nessun programma automatico. L'ho inserito su google una volta dopo che era già sparito.
    Il sito ripeto riguarda un'impresa di pulizie. In una pagina si legge spesso la parola Pulizie di capannoni, pulizie di scuole, pulizie supermercati ecc...... è possibile che il ricorrere di alcune parole, usate anche come keywords possono essere usate per bannare il sito ? In questo caso la parola pulizia è stata scritta 12 volte ma mai a sproposito. vedi pagina [/supersaibal]
    non è detto che il tuo sito sia stato bannato, cmq si, la ripetizione ossessiva di una key può portare a un ban ... però l'esperienza che ho avuto io riguardava i links (in pratica un menu), ma tu non hai links con key ripetuti, quindi non dovrebbero esserci problemi sotto questo aspetto
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Utente bannato
    Il sito ripeto riguarda un'impresa di pulizie. In una pagina si legge spesso la parola Pulizie di capannoni, pulizie di scuole, pulizie supermercati ecc...... è possibile che il ricorrere di alcune parole, usate anche come keywords possono essere usate per bannare il sito ? In questo caso la parola pulizia è stata scritta 12 volte ma mai a sproposito. vedi pagina [/supersaibal]
    Oggi ho verificato un mio portale che ho aggiornato il 17, il 18 sono passati gli spiders ed oggi è nelle serp di G, x il 22 in Msn e x il 24 (forse prima) Yahoo.

Aspetta qualche giorno (senza sottomettere)

A me msn aveva buttato fuori dalle serp ieri sera...2 minuti fa sono rispuntato...i motori fanno quello che vogliono...l'unica spiegazione....

Permessi di invio