Salve,
ho letto poco fa il post " Una piccola soddisfazione" e devo dire che in un certo senso, anche io in questi ultimi periodi vivo un po' di m***a per causa "donne".
Dopo un periodo di astinenza, avevo deciso di farmi qualche nuova amica, poi magari, nascerà quello che è ancora il mio scopo, ovvero di fidanzarsi.. perchè mi sono lasciato molto tempo fa, e dopo tutto questo tempo, è emersa la passione di avere una ragazza..
Tutto è cominciato a dicembre del 2005, quando mi arriva un sms da un numero che non conosco, in cui c'era scritto se poteva conoscermi (la ragazza, perchè era una ragazza) e io ho accettatto. ci siamo conosciuti, ma non incontrati, abbiamo parlato al tel, e nonostante le chiedevo sempre di incontrarci, perchè via sms era tutto inutile mi ripeteva sempre che ci saremo incontrati e io l'ho lasciata stare. Ad un certo punto, questa ragazza si è innamorata, senza conoscermi (cosa assurda), io non so come ho fatto ad affezionarmi a qst ragazza senza conoscerla, mi chiese di metterci assieme.. io ovviamente rifiutai perchè non la conoscevo neanche.
Il giorno dopo, un mio amico, che è anche il suo amico, mi disse che stavo perdendo un'occasione grande, perchè questa ragazza è davvero una gnocca![]()
Quindi, siamo rimasti amici, e lei mi disse, che ci saremo incontrati per vedere se si poteva fare.. da un giorno all'altro questa si mette con un altro..![]()
Prima mi dice di incontrarci per vedere che si doveva fare, e poi si mette con un altro.
Ho deciso di farmi altre amicizie e ho conosciuto altre ragazze.. ma questa volta di presenza.
Nonostante il loro coinvolgimento verso me, ci tenevano e tanto altro.. avevamo deciso di approfondire, (la stessa identica cosa, è avvenuta con tutte e due le ragazze in tempi diversi) quando quasi tutto era fatto, non ricevo più nè telefonate, nè sms, e solo ieri ho saputo che queste ragazze si sono messe con altri ragazzi..!![]()
![]()
Dopo la giornata di ieri, mi sono nettamente ricreduto sulle donne.. poi non so, magari è un'impressione! Almeno me lo dicevano che si erano fidanzate, così non le avrei più contattate.. NO.. l'ho dovuto sapere da altri.. mah..
Forse è meglio restare soli, che mal'accompagnati.. :master:![]()
![]()
![]()