Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[utenti loggati] dubbio su sessioni

Ciao.
    Forse mi sto incasinando da solo... ma... riassumo in due parole...

E' corretto (lo fate o è sbagliatissimo?) salvare in un $_SESSION['xxx'] il risultato di un mysql_fetch_array per utilizzare quei risultati all'interno di tutta l'area riservata clienti?

Scusate ma non l'ho mai fatto, ho utilizzato sempre altri metodi?
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

dipende dai dati che salvi e dalla quantità.

se nella variabile session salvi dati legati al login o comunque variabili globali ma in un numero limitato, credo che è lecito, se poi salvi un'intera tabella credo che non è il modo migliore.

Avevo intenzione di salvare un'intera tabella di 27 campi contenenti dati anagrafici.

L'alternativa è eseguire una query ogni volta... in termini di risorse cosa è meglio?
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Posso avere qualche altro parere per cortesia?

Ciao e grazie

Originariamente inviato da daweb
    Posso avere qualche altro parere per cortesia?
    stai tranquillo che quando qualcuno ha da aggiungere lo fa di sua spontanea volontà, non c'è bisogno di chiedere.

per quanto riguarda la tabella che vuoi salvare ti posso dire che in asp ho avuto qualche problema quando le variabili di sessione diventavano grandi (già oltre 30), mentre con php non ho esperienza perchè ho strutturato il sito in modo da contenere al massimo le variabili globali salvando solo gli identificativi, poi in ogni pagina eseguo le query che mi servono che sono spesso diverse.

se nel tuo caso la query è sempre la stessa, credo che vada bene, poi aspetta un pò e senti anche qualche altro consiglio.

Originariamente inviato da bDaniele
    stai tranquillo che quando qualcuno ha da aggiungere lo fa di sua spontanea volontà, non c'è bisogno di chiedere.
    Preferivo essere più educato rispetto al noioso 'up please'

a distanza di 30 minuti dal primo post secondo me non serviva nemmeno up...

aspetta un pò e qualcun altro arriva...

Permessi di invio